PARK BUS TURISTICI DI PIAZZA PIERO POZZOLI: LE NUOVE MODALITA’ DI PAGAMENTO DELLA SOSTA

""

La disposizione dei parcheggi  per la sosta breve o lunga dei  bus turistici resta  invariata rispetto allo scorso anno.  Per la lunga sosta è disponibile un parcheggio di sosta di 20 posti nel piazzale Piero Pozzoli che gli autisti troveranno svoltando a destra al primo semaforo di Via Carducci.  Il costo della sosta rimane 50€ al giorno

Il pagamento può avvenire:

  • Con prenotazione da farsi  nei giorni precedenti l’arrivo e contestuale pagamento con carta di credito. Gli interessati troveranno il link su www.mobpark.it e con la prenotazione avranno il posto garantito.
  • Presso la cassa localizzata in prossimità del parcheggio bus sotto la pensilina di protezione. Il pagamento può essere fatto con carta di credito VISA o Mastercard, Bancomat, o banconote (la cassa non dà resto ma rilascia un attestato del credito che può essere riscosso presso gli uffici di MP in via Saffi 3);
  • Con pagamento telefonico registrandosi su  www.easyparkitalia.it  precaricando un credito e seguendo le procedure indicate.
  • Recandosi  presso MP in via Saffi 3 (5 minuti a piedi dal parcheggio) ed acquistando un voucher pagabile con denaro o con bancomat.

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy