Novita’ al Park Kennedy: da oggi in vendita gli abbonamenti per auto e moto

Atc Mobilità e Parcheggi, al fine di venire incontro alle numerose richieste e visto il continuo incremento di clienti, ha deciso di mettere in vendita da lunedì 23 febbraio abbonamenti per sostare nel parcheggio interrato Kennedy recentemente ristrutturato.

E la novità principale consiste nell’apertura del parcheggio alle moto che potranno essere parcheggiate in un posto coperto e dotato di telecamere di sorveglianza.

Gli abbonamenti sono rivolti a possessori di auto e moto e sono state fissate tariffe speciali per i residenti della zona e per i possessori di moto di piccola cilindrata; a coloro che sottoscriveranno l’abbonamento verrà data una tessera contactless che consentirà l’ingresso e l’uscita in ogni ora del giorno e della notte, con posto auto garantito in ogni momento e controllato dalle telecamere di sorveglianza.

Ricordiamo che il parcheggio è stato ristrutturato e che la sicurezza è garantita dalla presenza di telecamere di sicurezza e cancello metallico con chiusura notturna programmata.  Tuttavia l’ingresso è consentito a tutti, abbonati e non,  24 ore su 24,  7 giorni alla settimana, in quanto con il ritiro del biglietto il cancello si apre automaticamente.

Prezzi e ulteriori informazioni possono essere richieste agli uffici di MP ed in particolare al sig. Simone Bertolini al numero 0187/1875303 oppure 334/6746980, e-mail s.bertolini@mobpark.it,   fax 0187/1875308.


Share This

Copy Link to Clipboard

Copy