La disposizione dei parcheggi per la sosta breve o lunga dei bus turistici resta invariata rispetto allo scorso anno. Per la lunga sosta è disponibile un parcheggio di sosta di 20 posti nel piazzale Piero Pozzoli che gli autisti troveranno svoltando a destra al primo semaforo di Via Carducci. Il costo della sosta rimane 50€ al giorno
Il pagamento può avvenire:
- Con prenotazione da farsi nei giorni precedenti l’arrivo e contestuale pagamento con carta di credito. Gli interessati troveranno il link su www.mobpark.it e con la prenotazione avranno il posto garantito.
- Presso la cassa localizzata in prossimità del parcheggio bus sotto la pensilina di protezione. Il pagamento può essere fatto con carta di credito VISA o Mastercard, Bancomat, o banconote (la cassa non dà resto ma rilascia un attestato del credito che può essere riscosso presso gli uffici di MP in via Saffi 3);
- Con pagamento telefonico registrandosi su www.easyparkitalia.it precaricando un credito e seguendo le procedure indicate.
- Recandosi presso MP in via Saffi 3 (5 minuti a piedi dal parcheggio) ed acquistando un voucher pagabile con denaro o con bancomat.