Rinnovo pass 2013

Nei prossimi giorni il Comune della Spezia approverà le modalità di rilascio pass per l’anno 2013.

Pertanto, non appena l’iter formale sarà concluso atc MP invierà ai possessori del pass 2012 una lettera ed il nuovo pass cartaceo presentato nella foto allegata.

Il pass contiene una antenna che consentirà il controllo attraverso strumenti elettronici eliminando la possibilità di errore da parte dell’ausiliario.

Il pass avrà durata quadriennale e verrà rinnovato annualmente con il semplice pagamento dell’importo fissato dal Comune presso i nostri uffici, presso le poste oppure attraverso il sito internet mobpark.it.

Anche in caso di cambiamento di auto o di residenza non sarà più necessario la sostituzione e l’intera operazione avverrà con la modifica degli archivi informatici. Sul pass potranno essere caricati oltre ai pass residenti anche l’eventuale abbonamento zonale a pagamento

Pertanto a partire da fine gennaio e per tutto il mese di febbraio MP invierà 12.000 lettere che illustreranno le modalità di utilizzo e di rinnovo con allegato il nuovo pass  già attivo e valido fino al 30 aprile 2013.

Il titolare dovrà sostituire il vecchio pass plastificato con il nuovo pass cartaceo già dal momento del ricevimento. Successivamente, entro il 30 aprile, dovrà pagare l’importo dovuto con le modalità indicate nella lettera.

La lettera sarà pubblicata sul sito appena avranno inizio gli invii.

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy