Smentita in merito ai rapporti della nostra società con il Sig. Piero Tomassi

Nella trasmissione REC di Rai 3 , in onda la sera del 19 giugno 2016 nel corso del servizio in merito alla gestione dei parcometri Parkeon a Roma, è stata trasmessa una intervista al Sig. Piero Tomassi che ha dichiarato di svolgere la manutenzione di parcometri in molte città italiane tra le quali  La  Spezia.

Diversamente da quanto dichiarato dal sig. Piero Tomassi nel corso del intervista suddetta, confermiamo che  i nostri parcometri  sono gestiti  direttamente dal nostro personale , sia  nella fase di installazione e blindatura, nella  manutenzione  e  nello svuotamento (in gergo scassettamento) che viene  effettuato da dipendenti di ATC  Mobilita e Parcheggi  direttamente  dedicati  e non da personale esterno.

Inoltre i parcometri di ATC Mobilità e Parcheggi  non utilizzano il sistema software  Parkfolio di Parkeon  necessario alla trasmissione online degli incassi che invece vengono rilevati  dalle strisciate giornaliere di chiusura che il parcometro rileva ogni volta che si procede allo svuotamento.

Pertanto confermiamo di non aver alcun rapporto contrattuale e gestionale con il Sig. Piero Tomassi nè con la società di suo riferimento.

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy