Rinnovo pass 2016

Come ogni anno nei primi mesi del 2016 sara’ necessario rinnovare il pass sosta per i residenti; nei prossimi giorni i titolari riceveranno la lettera contenente gli estremi del rinnovo, le modalità e il bollettino postale necessario (non sono ammessi bollettini generici) per chi volesse rinnovare agli uffici postali.

Con il rinnovo del pass per la sosta i residenti titolari di permesso di accesso alla ztl vedranno automaticamente rinnovato anche il permesso di transito.

Il costo del pass e’ di 20 euro per la prima macchina e 70 euro per la seconda.

Il pagamento potra’ avvenire presso gli uffici postali SOLO CON IL BOLLETTINO INVIATO (altri bollettini non consentono l’incrocio dati e quindi non permettono il rinnovo) entro il 28 febbraio.

Invece chi volesse rinnovare il pass via internet (con carta di credito) o presso i nostri uffici di via Saffi 3 (con bancomat) potrà farlo entro il 31 marzo 2016 in quanto in questi casi il rinnovo sarà immediato e non necessita di elaborazioni da parte degli uffici come nel caso del pagamento postale.

Per il rinnovo via internet basta collegarsi al nostro sito internet www.mobpark.it, cliccare sul banner rinnovo pass 2016, si accede alla schermata dell’area riservata. Inserendo il proprio codice fiscale e la password 1234 (raccomandiamo di cambiarla appena entrati) si può accedere alla propria area riservata. Qui sulla destra si troverà il menu’ autorizzazioni e cliccando su rinnova si puo’ rinnovare facilmente il proprio pass senza ulteriori adempimenti.

Il pass cartaceo, infatti, è sempre lo stesso e non deve essere sostituito.

Dal 1 aprile i pass residenti non rinnovati saranno disabilitati.

Alleghiamo il fac simile di lettera che i cittadini riceveranno nei primi giorni dell’anno.

Con i più cordiali saluti e Auguri di Buon 2016

atc mobilita’ e parcheggi


Share This

Copy Link to Clipboard

Copy