Avvio della procedura di rinnovo pass 2014

Mobilità e Parcheggi informa che il Comune ha deliberato l’avvio del rinnovo pass per il 2014 mantenendo invariate le tariffe rispetto allo scorso anno; pertanto, come ogni anno, sono in fase di stampa e invio le lettere relative al rinnovo dei pass residenti.

La spedizione terminerà nel mese di gennaio e gli utenti avranno due mesi per pagare la tariffa ed avere il pass rinnovato senza soluzione di continuità.

Le tariffe sono invariate rispetto all’anno passato, pertanto chi volesse rinnovare il pass può farlo già oggi senza attendere l’arrivo della lettera o recandosi presso i nostri uffici di via Aurelio Saffi 3 (pagamento solo con bancomat) oppure da questo sito cliccando su rinnovo pass 2014 e inserendo il proprio login e la propria password (pagamento con carta di credito).

Chi volesse pagare in contanti dovrà attendere l’arrivo del bollettino postale e recarsi in qualsiasi ufficio postale per il pagamento; ricordiamo che dovranno essere utilizzati solo i bollettini inviati in quanto Mobilità e Parcheggi non è in grado di garantire il rinnovo con bollettini difformi che non consentono automaticamente di risalire al pass rinnovato.

Ricordiamo infine che, come comunicato con le lettere precedenti, quest’anno non sarà necessario sostituire il pass in quanto il cartoncino già in possesso dei residenti contiene un’antenna RFID che consente il rinnovo automatico senza necessità di sostituzione. Eventuali deterioramenti dei colori, dovuti al sole e al calore, sono ininfluenti ai fini del controllo e non richiedono sostituzioni.

Con il pagamento, quindi, il pass esposto continuerà ad avere validità.

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy