Paga la sosta con il tuo telefono cellulare
Dal 2 dicembre, grazie all’accordo tra ATC Mobilità e Parcheggi e EasyPark, anche a La Spezia gli automobilisti possono usufruire dell’innovativo sistema per gestire, tramite il proprio cellulare, la sosta negli stalli blu della città.
I vantaggi: – Paghi quello che consumi – La mancanza di monete non è più un problema! – Non devi più andare al parcometro! – Risparmi denaro perché smetti di pagare nel momento in cui esci dal parcheggio, senza lasciare sosta inutilizzata – Puoi utilizzare lo stesso sistema senza acquistare nulla in più di 10 città italiane quali Brescia, Verona, Casale Monferrato, Saronno e Catania – Puoi ricevere la fattura per le soste effettuate
|
Diventare utente EasyPark è facile
Basta avere un cellulare, registrarsi al servizio e porre l’adesivo allegato sul parabrezza. Le modalità di registrazione: – Telefona allo 0899260100 I costi
– Un costo a consumo pari al 15% del costo della sosta effettivamente consumata (la metà di quanto di solito si sovra paga per tempo di sosta non utilizzato)
|
Il servizio è una evoluzione del servizio Telepark; gli utenti che erano già registrati al servizio Teleparkdovranno sostituire la Parkcard con l’adesivo allegato. Per entrare nell’App EasyPark o nelle tue pagine riservate del sito www.easyparkitalia.it, basta usare il numero di cellulare (incluso il prefisso nazionale, per l’Italia +39) come nome utente e la propria password Telepark. Nell’App e nelle tue pagine riservate trovi il tuo credito che è stato rivalutato con il 15% (il nuovo costo del servizio).
Il servizio è reso disponibile da EasyPark in collaborazione con ATC Mobilità e Parcheggi.
Per ulteriori informazioni, visita il sito www.easyparkitalia.it; chiama il Servizio Clienti EasyPark al numero 08 99260111; o scrivi a servizioclienti@easypark.net.